3a43a2fb81 Niente ha senso in questo film. Durante tutto ti farai domande come & quot; perché lo squalo può raggiungere a malapena quel piccolo sottomarino quando in precedenza hanno detto che stava andando a 500 nodi? & Quot; e & quot; perché lo squalo e il polipo continuano a mangiare barche e ponti? Sicuramente non è salutare? & Quot ;. Questo è solo un assaggio di quello che verrà, insieme a un copione povero, alcuni esempi eccellenti di recitazione orribile e l'uso costante di una webcam stranamente distorta (è l'esercito, si potrebbe pensare che potrebbero permettersi una buona comunicazione). <br/> <br/> In parole povere, se stai cercando un film ben fatto, non guardarlo, ma se stai cercando una risata, questo è per te. Cerca di rimanere concentrato sul dialogo durante una certa scena fatta di ridicole espressioni facciali, perché non potevo! Sì, ho dato a questo film 8 stelle. Non perché è buono. Non è. È tremendamente orribile. Ma è un intrattenimento a 8 stelle se ci si aspetta che il film esploda. È anche peggio di quanto potresti aspettarti ed è molto divertente da guardare. Consiglio di riunire un gruppo di amici, bere birra e osservare la stupidità. Debbie … Deborah Gibson NON è una brava attrice (non qui, comunque), Lorenzo Lamas NON è un bravo attore (è mai stato?), E gli "effetti speciali & quot; sono veramente male. Ma il ruolo da protagonista deve andare alla sceneggiatura - Peggiore. Dialogo. Mai. O almeno nella memoria recente. Prendi degli amici, guarda il film, ridi come un gruppo mentre gli "scienziati" di & quot; prova a capire come fermare 2 creature marine preistoriche che si scatenano con le provette piene di goo di colore primario. Ho visto questo film l'altra sera e posso dire di essere stato intrattenuto nella maggior parte del film. Voglio dire, uno squalo gigante salta fuori dall'acqua e mangia un jumbo jet. ECCEZIONALE! Questo squalo è un mostro con cui bisogna fare i conti. Può nuotare a oltre 500 nodi, solo leggermente più lento del sottomarino che stava inseguendo. Cosa si può chiedere di più di un film di mostri pieno d'azione come questo. Sebbene i valori di produzione fossero bassi, ad esempio non si riusciva a sentire cosa stesse accadendo la maggior parte del tempo ed era difficile determinare cosa stava succedendo. Questo film sull'asilo è migliore di alcuni degli altri film sull'asilo che ho visto, in realtà è così brutto che a volte è stato divertente, a differenza del loro film The Apocalypse, che a mio parere è il peggior film di sempre. <br/> <br / > Se vuoi vedere un mega-squalo saltare in aria per 30.000 piedi e mangiare un jumbo jet, o solo qualche risata su quanto sia ridicolo questo film, questo è il film che fa per te. A mio parere, la scena del jumbo jet valeva i $ 3 che ho speso per il noleggio. La storia è zoppa. <br/> <br/> Il rapporto tra Shimada e Macneil era troppo veloce e usato solo per giustificare una parte della fine del film. <br/> <br/> Lo squalo che attacca un aereo è stato costretto.L'aereo era ancora a quota nuvola. Questo punto è dove ho cambiato idea in cosa aspettarmi dal film. Sembra il film che mi piaceva da bambino. <br/> <br/> Penso che se la relazione tra i medici venisse rimossa, sarebbe un successo tra i giovani. <br/> <br/> Anche duro, il film è stato ben diretto e la fotografia è bella. Questo dovrebbe rimanere nella parte inferiore del barile di sconto. La sua discutibile se adolescente sensazione La carriera di Debbie Gibson fluttuò o dibatté. È piuttosto certo che la sua recitazione in MEGA SHARK vs GIANT OCTOPUS non sia nulla di cui essere orgogliosi. Lanciare in Lorenzo Lamas e il suo ego non è un vantaggio per questo disastro. E la gente pensava che gli SNAKES SU UN TRENO fossero cattivi … prendi un carico di questo. Non incolpare il riscaldamento globale, ma l'immaginazione molto selvaggia di qualcuno. Queste due creature sono scongelate in un & quot; no non è accaduto & quot; esperimento militare.Sinceramente le stelle sono le due generate dal computer, e alcune scene sono effettivamente buone. La storia potrebbe rendere una funzione fantascientifica decente con qualsiasi tipo di budget prospero. Non c'è proprio modo di prendere sul serio Gibson. Sempre nel cast: Vic Chao, Jonathan Nation, Chris Haley e Sean Lawlor.
Framimafam Admin replied
368 weeks ago