Framimafam Admin replied

368 weeks ago

Sonatine

Show Spoiler

374e6bdcca L'anello di sumo sulla spiaggia quando imitano il gioco fatto di cartone. Non dimenticherò mai quella scena per il resto dei miei giorni. Come Kitano abbia mai pensato di entrare nel bel mezzo di questo film serio è oltre me. Non conosco nessun altro che abbia visto questo film e ho avuto bisogno di condividere. Anche il suicidio alla fine mi ha gettato ….. perché ucciderti dopo aver tolto tutti gli stronzi? Poteva essere ancora in pensione come voleva. È stato il senso di colpa per il ragazzo che è stato ucciso sulla spiaggia? Non lo so, ma ho la sensazione che Kitano vorrebbe che risponda io stesso alle domande. Se qualcuno ha qualche idea o vorresti raccomandare qualche altro film Beat fammi sapere …..
Sono sempre affascinato dai film giapponesi, ma in qualche modo non li coinvolgo mai pienamente. Ciò è indubbiamente dovuto alla differenza tra le culture e l'evoluzione della pratica cinematografica tra Oriente e Occidente. Mentre un film come "Wehall We Dance" ha successo perché fornisce dei personaggi con cui ci possiamo identificare, lo stile di vita di Yakuza ritratto in questo film è così estraneo che non mi ha mai veramente affascinato (un reclamo simile che posso fare allo stesso regista " Ritorno bambini '). Non c'è dubbio che molto dell'umorismo si perde nella sottotitolazione piuttosto sconsiderata del film. Tuttavia, per la maggior parte non avevo davvero idea di cosa stesse succedendo. Le singole scene suonano bene, ma sembrava esserci poca continuità tra di loro e la storia era evidente per la sua assenza. D'altra parte, l'immagine è inarrestabile, così come la composizione del colpo semplice ma efficace e l'uso del colore. Non sono però un fan dei film che hanno apertamente affascinato la violenza, e ho scoperto che il crudele distacco delle sanguinose scene d'azione si è macchiato male del tono spensierato del resto del film.
Recentemente ho acquistato Sonatine in scatola con & quot; The Bind Swordsman: Zatoichi & quot; e sono appena riuscito a vedere entrambi.Sono diventato un grande fan del cinema giapponese, ma questi sono i primi film di Kitano che ho avuto il piacere di vedere. Devo ammettere che sono appassionato. <br/> <br/> Non riesco a ricordare l'ultima volta che mi ritrassi in stato di shock da uno scontro sanguinoso e rise fino a quando non piansi 15 minuti dopo. La scena sulla spiaggia con i ragazzi nell'anello di sumo che rimbalzano come i ritagli di carta nella scena precedente è isterica. <br/> <br/> Penso che gli darò un paio di giorni e guarderò di nuovo perché ci sono un sacco di dettagli che ho perso la prima volta. Sicuramente un film stimolante.
Avendo finalmente sperimentato Sonatine, non posso dire abbastanza per questo commovente film commovente. Beat Takeshi potrebbe affrontare la morte con lo stesso sguardo sconvolto sul suo viso, ma è l'inazione, il tempo tra le uccisioni, che portano tutto il significato. Anche nei combattimenti, nessuno si muove, nessuno cerca di schivarlo, è come se tutti si sentissero semplicemente incatenati al loro destino. Questo è stridente per gli amanti del cinema asiatico abituati al salto a ostacoli, alla ginnastica a doppia pistola e ai fantastici pezzi. <br/> <br/> Mi piace come le uniche emozioni che Murakawa esprime siano l'umorismo e l'apatia nichilista. La & quot; sumo scene & quot; è così deliziosamente fuori posto, mentre il finale lascia semplicemente la bocca aperta. Il calore mostrato dai personaggi lo rende ancora più doloroso quando incontra un finale patetico e low-key. Non sono un esperto della società giapponese, ma vedo questo film come un commento sul vuoto di una cultura della prenotazione piena di paura, dove è più importante mostrare moderazione e rispetto che continuare a vivere. <Br / > <br/> Mi divertirò comunque con le vecchie pistole HK, ma non le vedrò mai più come prima.
Una yakuza e il suo clan stanno approfittando di un ricco mondo economico. Il loro capo avido li manda a Okinawa per porre fine a una guerra di bande … Ma quando arrivano imparano che non c'è guerra di bande per cominciare. <br/> <br/> Gli yakuza sono sospettosi nei confronti del loro capo perché il suo ultimo incarico ha portato a uccidere diversi membri, e gli schemi si ripetono durante la loro nuova missione. Decidono di rimanere bassi sulla spiaggia e godono di un po 'di pace nelle loro vite quotidiane violente. <br/> <br/> L'inizio di Kitano & quot; poetic art-house & quot; film

The Run Down online gratuitothe Survival full movie download in italianFaster scaricare filmKomodo vs. Cobra download moviesSiberian Express full movie free downloadLife and Death of the Army of Northern Virginia full movie free downloadThe Swell-Head movie download hdJew 720p torrentAiyaary dubbed italian movie free download torrentfree download Kab Kyoon Aur Kahan

last edited 287 weeks ago by Framimafam
Please log in to post a reply.